Comunicazioni agli iscritti

I - 09/19 UIBM: CANDIDATI PER FIERA AUTOPROMOTEC

08 aprile 2019

Si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi entro il 6 maggio p.v. per presenziare allo Stand dell'UIBM (22-23-24 maggio) istituito in occasione della fiera AUTOPROMOTEC che si terrà a Bologna dal 22 al 26 maggio 2019.

L'UIBM segnala che, in occasione della fiera AUTOPROMOTEC, la Biennale Internazionale delle Attrezzature e del Postvendita Automobilistico, dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi, innovazioni di prodotto, eccellenze industriali, tecnologie avanzate, che si terrà a Bologna dal 22 al 26 maggio p.v, sarà istituito uno stand dell’UIBM nelle giornate 22-23-24 maggio con la finalità di fornire informazioni in materia di proprietà industriale a partecipanti e visitatori.
A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature, all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it

entro il 6 maggio p.v.

con specifica indicazione della data per la quale manifestano la loro disponibilità.

Si fa presente che verranno prese in considerazione le candidature degli iscritti aventi competenze in materia di brevetti e/o in materia di marchi, iscritti da almeno 5 anni all’Albo dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Le candidature verranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.

Ulteriori informazioni sulla fiera AUTOPROMOTEC sono reperibili al seguente link.

Torna